fides logo

Crediamo fortemente nel valore e nelle potenzialità della Gamification, tanto da aver diviso tutto l’organico Fides in quattro diverse “Avenue”:

Think Avenue
La sezione più sperimentale e innovativa dell’azienda. Qui la Fides mostra la propria creatività e la sua passione per l’innovazione tecnologica, creando nuove idee progettuali che cercano di penetrare il concetto di Digital Transformation. È qui che gettiamo le basi di tutti i nostri prodotti più rappresentativi…è qui che diamo sfogo alla nostra vena artistica!

Find Avenue
Questa avenue conta tra le sue file i migliori professionisti in ambito IT consulting. Anni di esperienza nella ricerca di profili tecnici qualificati, rendono veloce e snella tale da soddisfare ogni tipologia di cliente. Quando pensiamo alle fondamenta della nostra azienda, la nostra mente si volta immediatamente verso la Find Avenue!

Make Avenue
La forza motrice della Fides risiede qui. Milioni e milioni di righe di codice, scritti con passione, volontà e tanto divertimento sono diventati l’anima di progetti per clienti come Accenture, Engineering e Reply. Gli abitanti di questa avenue sbalordiscono per la loro estrema concentrazione e il grande senso di responsabilità nei confronti della nostra azienda.

Keep Avenue
Il collante tra tutte le avenue presenti in Fides ed il centro di raccolta di tutte le richieste di questo incredibile ecosistema chiamato Fides. Senza di essa, tutti noi saremmo come foglie al vento.

Questa divisione ci permette di creare un senso di appartenenza a qualcosa di più specifico, di più tangibile. Ognuna di esse è rappresenta da un colore specifico e da un logotipo, così da rendere sempre più riconoscibile l’ambiente in cui ognuno di noi lavora. Come sfruttiamo questa “separazione”?! Semplice, organizziamo contest interni alla Fides che permettano ad ogni singolo professionista di esprimere la propria creatività ideando nuove idee progettuali e cercando di creare innovativi business model con cui affrontare il mercato. We are Fides!

What are you waiting for?