Fides Consorziata Technova

Fides srl è entrata a far parte di Technova Consorzio Politecnico per l'innovazione.

Il Consorzio Technova, costituito nel 2005, vanta attualmente la presenza di 24 aziende operanti nei settori ICT, Manufacturing, Engineering, Consulting, tra queste si colloca oggi anche Fides.

L'obiettivo principale del Consorzio è valorizzare le competenze e le capacità presenti nelle aziende grazie all’implementazione di soluzioni innovative che incrementano la competitività sui mercati.

Technova e le aziende consorziate progettano e realizzano soluzioni tecnologiche per l’innovazione dei prodotti e il miglioramento dei processi produttivi ed organizzativi aziendali, sviluppando soluzioni che sono verticalizzate sulle specifiche esigenze delle aziende attraverso un lavoro di configurazione in campo svolto dal personale del consorzio.

Fides è oggi parte integrante di questo processo di "valorizzazione dell'innovazione" dove per innovazione non si intende solo quella dei propri prodotti, ma dell'intero processo produttivo, mettendo a disposizione del consorzio tutta l'esperienza, la professionalità e le competenze dei suoi consulenti.

27/10/2015